Il Fotoamatore in cerca di conferme con Viareggio

ilaria_stefanini_florence_fotoamatore_femminile-300x226La convincente vittoria nella trasferta di Montecatini è stata un’iniezione di fiducia per le ragazze del Fotoamatore che volevano cancellare la delusione per la sconfitta casalinga nella prima di campionato contro Pontedera. La formazione fiorentina ha dominato la gara contro Montecatini, imponendo il proprio pressing difensivo e la propria velocità offensiva. Quella prova di maturità fa ben sperare per i prossimi appuntamenti di campionato, a cominciare da quello di sabato prossimo (ore 18 Palazzetto S. Marcellino) contro Viareggio, una delle squadre che guidano la classifica a punteggio pieno (l’altra è Empoli).

Che Viareggio si fosse rinforzato rispetto allo scorso anno con l’ingaggio di Tripalo (ex A1) lo si sapeva e le prime due vittorie (in trasferta a Siena e in casa contro Ghezzano) hanno confermato quanto previsto. La prossima gara contro Il Fotoamatore potrà essere quindi un ottimo banco di prova per ambedue le formazioni. L’esperienza delle cestiste viareggine dovrà vedersela contro l’effervescenza del gioco gigliato e sarà interessante vedere chi avrà la meglio. Sulla carta ambedue le formazioni hanno le carte in regola per aggiudicarsi i due punti in palio ma le ragazze viola faranno di tutto per dare un nuovo dispiacere ai propri fans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter