Morea e Losi sulla gara con l’Enegan

alberto_morea_mobytferrara2013Alberto Morea (coach): “Domenica scorsa siamo stati discontinui sotto l’aspetto difensivo del gioco ma le statistiche parlano chiaro su quanto la percentuale al tiro da tre punti abbia condizionato fortemente la partita instradandola sui binari favorevoli per gli avversari.
Domenica ci aspetta una partita, direi frizzante… nonostante gli allenamenti a ranghi ridotti sappiamo dove vogliamo arrivare e cosa c’è da fare.”

Jordan Losi (playmaker): “Mike e Johndre sono due giocatori decisivi per noi e la loro assenza ci ha portato ad essere senza equilibrio sia offensivo che difensivo. Definirli cause della sconfitta non mi sembra giusto, perché bisogna sempre provare ad andare oltre i problemi. A Firenze troveremo una squadra molto ben costruita, con responsabilità chiare. Oltre ai giocatori dovremo fare i conti con una palazzetto caldo e carico come è da sempre quella piazza. Ma credo che chi voglia seguirci quest’anno lo debba fare a prescindere da quante partite vinceremo in trasferta.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter