Vertemati: “Firenze tra le più attrezzate”

vertemati2_1Ecco le news che arrivano dalla Lombardia, in casa , avversaria domani dell’Enegan.
Queste le dichiarazioni di coach Vertemati: “Firenze sappiamo essere una delle squadre meglio attrezzate della , grazie ad un nucleo di giocatori italiani esperti, un po’ come noi, e i due stranieri già pronti per il campionato. Infatti hanno già entrambi avuto esperienze europee di livello che li rende più pronti di altri. Noi scenderemo comunque in campo con la voglia di vincere, consci di avere la squadra in crescendo, con gli stranieri che stanno entrando nel nostro sistema di gioco ed un pubblico che speriamo sia numeroso e determinante come l’anno scorso.”

Ecco invece le parole del play : “Dopo la vittoria di domenica ci siamo allenati al meglio, anche perchè non è la vittoria all’esordio che ci toglie la fame che abbiamo di far bene e di vincere. Noi sappiamo di avere un po’ di esperienza in meno di Firenze, ma siamo pronti a dare la prima soddisfazione al nostro pubblico.”

, invece, nel pre gara, riceverà dai tifosi di casa, il premio come “Avversario the best” della stagione scorsa di Dna, premiato per la sua prestazione contro con la maglia di .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter