Giotti eletto nel consiglio Lnp

luca_giotti_affrico_basket_firenzeUfficiale l’elezione dell’Amministratore Delegato Luca Giotti nel Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Pallacanestro. Giotti è stato eletto nel ruolo di consigliere della LNP Silver. Questa mattina a Bologna l’Assemblea Generale ha confermato la dottoressa Graziella Bragaglio come presidente della Lega.

Questo il commento di Luca Giotti: “Sono molto contento di essere stato eletto nel Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Pallacanestro. Ho avuto il piacere di conoscere tanti professionisti che hanno idee molto chiare sul futuro della pallacanestro. C’è grande coesione e voglia di far sentire la voce e le esigenze della Lega, che rappresenta la grande parte della pallacanestro italiana”.

La prima riunione del Consiglio Direttivo è stata fissata per il prossimo 22 ottobre, nella sede della Lega Nazionale Pallacanestro, in Bologna.

Di seguito la composizione del consiglio di Lega:

Presidente
Graziella Bragaglio (Brescia)

Rappresentanti Gold
Pietro Basciano (Trapani)
Pierfrancesco Betti (Ferentino)
Julio Trovato (Torino)

Rappresentanti Silver
Luga Giotti (Firenze)
Giorgio Bottaro (Ravenna)
Maurizio Sarra (Matera)

Rappresentanti DNB
Francesco Maiorana (Spilimbergo)
Vito Giovanni Quinto (Bisceglie)
Marco Taiana (Legnano)

Rappresentanti DNC
Giampiero Cardelli (Monsummano)
Aldo Consolazio (Benevento)
Ezio Vaghi (Saronno)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter