Super Wood, ma in finale ci va Ferrara

wood_misswood_basketPartita punto a punto e vittoria dagli emiliani sul filo di lana. Amichevole ufficiale, la prima per Ferrara, nella semifinale del Memorial Mazzoni a Cento, e la Mobyt riesce a conquistare un bel successo contro una Firenze priva di Swanston e Pazzi per problemi fisici comunque in via di risoluzione.

Decide un canestro da tre del capitano della Moby Ferri a 20 secondi dal termine, e poi la difesa sull’ultimo tiro di Firenze, preso da Wood che sbaglia, dopo una prestazione da 27 punti in attacco.

L’Enegan aveva tentato la fuga nel secondo quarto (32-22 il massimo vantaggio), ma la la Mobyt aveva prima ripreso l’avversaria e po ha allungato dopo l’intervallo fino al 53-45, ma alla fine si è deciso tutto negli ultimi possessi.

Domani ore 18:00 finale per il 3° e 4° posto con la perdente di Cento-Lugo.

MOBYT FERRARA – AFFRICO FIRENZE 75 – 73 (17-22); (41-40); (59-59)

MOBYT FERRARA: Bottioni, Spizzichini 2, Ferri 9, Casadei 17, Infanti 15, Benfatto ne, Andreaus 1, Pipitone 2, Jennings 13, Mays 16. All.re Furlani.

AFFRICO FIRENZE: Cucco 6, Fontani 4, Simoncelli 12, Baggio ne, Schiano 2, Severini 2, Conti 6, Wood 27, Castelli 14. All.re Giordani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter