L’Europa lega la Fiorentina e la Mens Sana Siena

ambrosini_fiorentina_hackett_sienaI grandi dello sport si incontrano a Firenze. Massimo Ambrosini e Daniel Hackett sono i testimonial dell’accordo di collaborazione siglato tra la Mens Sana Basket e l’ACF Fiorentina per l’Euroleague a Firenze.

In vista della prossima stagione europea che la Montepaschi disputerà al Mandela Forum tutti i sostenitori della squadra gigliata avranno diritto ad uno sconto del 15 per cento sui biglietti delle gare di Euroleague presentandosi al botteghino con l’abbonamento o con il biglietto dell’ultima gara di campionato o Europa League. Lo sconto sarà del 20 per cento per le partite di campionato che la Montepaschi disputerà a Siena.

Il riassunto video della conferenza stampa: clicca qui

Daniel Hackett: “E’ questa per noi una grande occasione per rappresentare non solo la Mens Sana Siena ma tutta la Toscana nella splendida vetrina rappresentata dall’Euroleague. Lo faremo a Firenze per necessità dettate dai regolamenti della competizione ma con la consapevolezza che questa possa essere una grande opportunità per tutti noi”.

Massimo Ambrosini: “Da appassionato di basket sono molto contento che a Firenze si giochino incontri così importanti . Credo che sia un’opportunità’ da non perdere per tutti coloro che come me seguono questo sport per fare il tifo per una squadra italiana che si misurerà in Europa”.

 

fonte: violachannel.tv

I 23 club più uno che arriverà dai giorni di qualificazioni vengono divisi in quattro gruppi di sei squadre. Siena giocherà al Mandela Forum con l’Olympiakos Pireo, Unicaja Malaga, Galatasaray, i polacchi del Gora oltre al Bayern Monaco. Clicca qui per il calendario delle gare.

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter