L’Europa lega la Fiorentina e la Mens Sana Siena

ambrosini_fiorentina_hackett_sienaI grandi dello sport si incontrano a Firenze. Massimo Ambrosini e Daniel Hackett sono i testimonial dell’accordo di collaborazione siglato tra la Mens Sana Basket e l’ACF Fiorentina per l’Euroleague a Firenze.

In vista della prossima stagione europea che la Montepaschi disputerà al Mandela Forum tutti i sostenitori della squadra gigliata avranno diritto ad uno sconto del 15 per cento sui biglietti delle gare di Euroleague presentandosi al botteghino con l’abbonamento o con il biglietto dell’ultima gara di campionato o Europa League. Lo sconto sarà del 20 per cento per le partite di campionato che la Montepaschi disputerà a Siena.

Il riassunto video della conferenza stampa: clicca qui

Daniel Hackett: “E’ questa per noi una grande occasione per rappresentare non solo la Mens Sana Siena ma tutta la Toscana nella splendida vetrina rappresentata dall’Euroleague. Lo faremo a Firenze per necessità dettate dai regolamenti della competizione ma con la consapevolezza che questa possa essere una grande opportunità per tutti noi”.

Massimo Ambrosini: “Da appassionato di basket sono molto contento che a Firenze si giochino incontri così importanti . Credo che sia un’opportunità’ da non perdere per tutti coloro che come me seguono questo sport per fare il tifo per una squadra italiana che si misurerà in Europa”.

 

fonte: violachannel.tv

I 23 club più uno che arriverà dai giorni di qualificazioni vengono divisi in quattro gruppi di sei squadre. Siena giocherà al Mandela Forum con l’Olympiakos Pireo, Unicaja Malaga, Galatasaray, i polacchi del Gora oltre al Bayern Monaco. Clicca qui per il calendario delle gare.

All Comments

  • Sacrosante le parole di Ambrosini sullo spazio mediatico del basket… il motivo del successo di Siena mi pare palese, vedendo la portata degli investimenti fatti dal babbo Monte in relazione alle altre squadre italiane.
    Di appassionati di basket a Firenze ce ne sono e verranno a vedere le gare… io per primo, chi se lo perde l’Olympiakos Pireo! 😉

    Fabio Bernardini Fabio Bernardini 20 settembre 2013 19:37 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter