Klab diventa partner dell’Enegan Firenze

klab_firenze_enega_affrico_basketKkla ed Enegan Affrico Firenze insieme nel segno della forma fisica. Per sancire il nuovo legame fra una delle più grandi ed importanti palestre di Firenze e la società di Viale Manfredo Fanti è stato fissato un appuntamento speciale. Happy Hour Klab-Enegan Firenze: giovedì 12 settembre (ore 19), presso le piscine della Klab Marignolle (Via del Ferrone 5), verrà presentato l’accordo di collaborazione fra Klab ed Affrico.

Un accordo che già in queste tre settimane di preparazione ha consentito alla squadra di Gabriele Giordani di frequentare i locali del centro di Marignolle e di usufruire di tutte le sue strutture ed attrezzature. Klab diventa quindi un partner dell’Affrico Basket Firenze, un compagno di avventura preziosissimo in quella che sarà una stagione davvero significativa per la pallacanestro fiorentina.

In occasione dell’incontro di giovedì, la Klab ha deciso di mettere a disposizione la splendida struttura a bordo piscina e di festeggiare questa serata con un aperitivo offerto a tutti i soci Klab ed agli appassionati dell’Enegan Firenze che vorranno intervenire. La squadra al completo sarà presente alla serata. Interverranno anche lo sponsor Enegan accompagnato dalla dirigenza dell’Affrico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter