L’Affrico strizza l’occhio a Bastagli

giotti_bastagli_filareteNon è mancato ieri alla “prima” dell’Enegan Firenze, Alessandro Bastagli, invitato dalla società, si è presentato sugli spalti del Filarete insieme ai figli per seguire la prima partita dei ragazzi di coach Giordani.

La cordiale chiacchierata con Luca Giotti (nella foto  a destra), fa pensar bene, del resto il patron del marchio Everlast si era rivisto di recente  al Mandela Forum, quando contro la Brandini giocava l’Assigeco dell’amico Curioni.

Siamo pronti a scommettere che Bastagli sia ancora interessato alla pallacanestro, e vedere finalmente due americani calcare un parquet fiorentino non può che aumentarne l’attrazione. Naturale anche che una società come l’Affrico intenda programmare il futuro mettendosi alla ricerca di eventuali partner per una stagione ambiziosa. Non ci resta che attendere gli sviluppi di un rapporto che è tornato a stringersi per il bene di Firenze.

@fabio_berns

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter