Rivoluzione nel roster della Florence

Ha avuto inizio lunedì 26 agosto la preparazione del Fotoamatore Florence per la stagione agonistica 2013-2014. Coach Marco Mannucci ha incontrato le ragazze sulle quali potrà contare per il prossimo campionato di serie B, sperando di ripetere la meravigliosa galoppata dello scorso anno. Molte le novità: del roster della scorsa stagione sono confermate le presenze di Elisa Basilissi, Naomi Ciantelli, Diletta Donadio, Mounia El Habbab, Giulia Martini e Ilaria Stefanini. Mancheranno quindi Ariella Balestri, Clelia Corsi, Francesca Evangelista, Giulia Goracci e Lucrezia Pieretti che hanno declinato l’invito, non riuscendo a coniugare l’impegno sportivo richiesto con quelli di studio e di lavoro.

Sono quindi salite a far parte potenzialmente del roster le giovani promesse (classi 94-98) del vivaio fiorentino: Eloisa Bandini, Irene Casagli, Siria Giovannini, Chiara Goracci, Viola Passoni, Camilla Sadun, Allegra Sorgente e Martina Taho. A loro si è aggiunto un nuovo arrivo: Sabrina Annoscia, classe 95, da Trani.
Si tratta quindi di una vera e propria rivoluzione della formazione gigliata all’insegna del ringiovanimento della rosa. A coach Mannucci il difficile compito di plasmare le sue atlete per creare un organico che sia in grado di emulare le gesta dello scorso campionato.

Firenze, 29 Agosto 2013

La foto del primo raduno,
In piedi da sinistra: F. D’Erasmo (assistente), S. Annoscia, V. Passoni, S. Giovannini, E. Bandini, C. Goracci, D. Donadio, I. Stefanini, S. Morandi (assistente), M. El Habbab, Coach M. Mannucci In prima fila da sinistra: N. Ciantelli, C. Sadun, I. Casagli, E. Basilissi, A. Sorgente
florence_fotoamatore_2013-14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter