Fucecchio, tutto pronto per la Dnc

folgore_fucecchio_basket_dncUltimi tasselli in casa Folgore in vista della prima palla a due del campionato di Dnc. I primi due sono due dei protagonisti della cavalcata vincente dello scorso anno: il giovane Jacopo Loni, ala versatile e arma tattica fondamentale per coach Barontini e il “leone” Francesco Caciolli, eroe di gara 1 di finale contro Pescia, già abituato a calcare i parquet di C1 con esperienze a Altopascio e Vaiano.

A loro si aggiunge l’esperienza di Saverio Cei, lungo scuola Montecatini, classe ’79, lo scorso anno a Bottegone in Dnc, stagione resa un po’ travagliata dai problemi alla schiena, ma comunque da oltre 5 punti e 5 rimbalzi a partita. Con questi tre innesti il roster dei biancoverdi è al completo, una squadra che si basa sul gruppo costruito da Barontini, un mix di esperienza (Casciani e Caciolli) e esuberanza giovanile (Melosi, Danesi, Loni), con le aggiunte dell’ex cecinese Tessitori e quella dell’ultima ora Cei, oltre ad una pattuglia di under Camiciottoli, Bastianoni e Giacomo Susini.

basketlive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter