Dnc, il Pino Dragons inizierà a Mestre

Il primo passo del nuovo biancorosso sarà a Mestre. La Fip regionale veneta ha infatti emesso il calendario (provvisorio) del girone C della Dnc che alzerà la prima palla a due il prossimo 6 ottobre. E per i fiorentini sarà subito una trasferta alle porte di Venezia contro il Basket Mestre, per poi esordire la settimana successiva in casa al contro Forlì, sponda Scirea Ca’ degli Ossi. per la prima di due gare casalinghe consecutive.
I Dragons hanno scelto di giocare davanti al proprio pubblico il sabato alle 18,30, ma dovranno passare un sabato sera a Trieste (ore 20,30 il 9 febbraio) e a Montebelluna (ore 21 l’8 dicembre). Fortunatamente per i biancorossi nessun turno infrasettimanale, oltre alla pausa tra il 22 dicembre e il 5 gennaio (ultima di andata) e quella, classica, della domeinica di Pasqua. Si finisce il 13 aprile con i Dragons impegnati “all’estero” sul parquet della Pallacanestro Titano di San Marino.
Per scaricare il calendario cliccate qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter