Ufficiale anche l’arrivo di Pazzi

marco_pazziLa Affrico Basket Firenze SSDRL comunica di aver ingaggiato l’atleta . Dopo Alex Simoncelli, l’Affrico completa il secondo spot del quintetto base. Pazzi, marchigiano classe ’79, vanta ormai una lunga esperienza nella “vecchia” B-1, poi diventata Serie A Dilettanti e . Pivot che sa giocare anche nel ruolo di ala forte, Pazzi si è imposto negli anni come un giocatore di sicuro affidamento, nonché come personalità importante all’interno dello spogliatoio. Pazzi arriverà a Firenze mercoledì prossimo per sottoporsi alle visite mediche di rito e conoscere l’ambiente dell’Affrico.
LA CARRIERA –  trascorre la prima parte della sua lunga carriera nella sua regione d’origine, le Marche, indossando le casacche di Civitanova Marche, Senigallia ed Osimo. Nel 2008-2009 il passaggio in Legadue con la maglia di Roseto, con cui conferma di essere un lungo in grande ascesa. Nell’estate del 2009 arriva la chiamata di Perugia. Con la maglia del Grifone trascorre due stagioni molto positive, centrando in entrambe le occasioni i play off. Nel 2011 il passaggio a , dove da grande protagonista centra la promozione in Legadue. Nell’ultimo anno sportivo ha indossato la maglia della Pallacanestro Lago Maggiore, confermando tutte le sue caratteristiche di lungo dalla doppia dimensione, sia interna che esterna. Sfiorati i play off, accanto a Alex Simoncelli, da capitano di ha alzato al cielo la Coppa Italia edizione 2013.
LA SCHEDA DI
Luogo e data di Nascita: Fermo (AP), 09/05/1979
Altezza: 204 cm
Nazionalità: ITA
Ruolo: Pivot
Stagione 2012-2013: SBS (12,4 punti, 8,1 rimbalzi, 1,1 assist)

All Comments

  • Un centrone che ci piace!

    Fabio Bernardini Fabio Bernardini 24 luglio 2013 16:00 Rispondi
  • Pazzi ce lo ricordiamo bene tutti,ottimo acquisto

    Stefano Malfetti 24 luglio 2013 17:50 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter