Marino torna a Treviglio. Sorgentone via da Chieti

Come anticipato da Sportando, la Remer Blu Basket Treviglio comunica di aver concluso l’accordo per il ritorno in biancoblu del ventisettenne playmaker senese Tommaso Marino. Il play torna a Treviglio dopo due esperienze passate molto positive a Ostuni e Forlì.

La Pallacanestro Chieti, si trova senza allenatore perché Domenico Sorgentone infatti ha lasciato la squadra abruzzese per firmare in Dnb nella nuova Scafati. Chieti quindi è sul mercato per pescare l’allenatore per la prossima stagione ma nelle ultime ore avrebbe trovato l’accordo con Nino Marzoli.

Ryan Pettinella ha trovato un accordo con Recanati. Pettinella, americano di passaporto italiano, ha disputato la passata stagione in Islanda con il Grindavik con cui ha segnato 3.6 punti con 3.2 rimbalzi di media.

Alessandro Piazza è vicino alla permanenza alla Viola Reggio Calabria.
Il giocatore ha ricevuto una proposta ufficiale da parte della società calabrese, come riporta La Gazzetta del Sud.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter