Roseto e Mantova ufficializzano il ripescaggio in Silver

Questi i comunicati delle prime due squadre aventi diritto al ripescaggio in Legadue Silver. La terza ancora non è ufficiale anche se molti danno l’Affrico Firenze come per certa terza ripesca.

In mattinata è giunta la tanto attesa risposta da parte della Fip, in merito alla domanda di ripescaggio in Legadue Silver. Con una nota giunta in società, di fatti, la Federazione, firmata dal Presidente del settore tecnico agonistico Giovanni Del Franco, ha comunicato: ”Con riferimento alla Vostra domanda di iscrizione in qualità di squadra riserva al 1° Campionato Dilettantistico Silver, si comunica che tale richiesta è stata accolta. Per tanto la Vostra Società è ammessa a partecipare al 1° Campionato Dilettantistico Silver anno sportivo 2013/2014. Vi invitiamo cortesemente a darne conferma allo scrivente Settore entro e non oltre le ore 14.00 di oggi, 15 luglio. Cordiali saluti, Giovanni Del Franco, Presidente settore agonistico”.15 luglio 2013: una data che tutti i tifosi non dimenticheranno. Nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti da parte della società.

rosetosharks.com

La Società Pallacanestro Mantovana S.S.D. a R.L. comunica che in data odierna la Federazione Italiana Pallacanestro ha accolto la nostra richiesta di partecipazione per l’anno sportivo 2013/2014 al 1° Campionato Dilettantistico Silver.Tale disposizione scaturisce dalla posizione della nostra Società come prima nella graduatoria tra le aventi diritto al ripescaggio. Possiamo dunque dichiarare che da oggi siamo ufficialmente inseriti nell’elenco delle 16 squadre che nella prossima stagione disputeranno il Campionato di LegaDue Silver.

pallacanestroprimavera.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter