Lnp, nominato Coldebella direttore generale

claudio coldebella

claudio coldebellaCome previsto da alcune indiscrezioni Claudio Coldebella è stato nominato Direttore Generale della nuova Lega Nazionale Pallacanestro.Ecco le sue parole dopo la nomina:

“Ringrazio la presidente Bragaglio e i consiglieri per la fiducia accordatami. Comincia una nuova era in una realtà appena nata con obiettivi diversi dal passato causa anche le situazioni contingenti attuali. E’ un momento dove tutte le componenti del nostro movimento sono chiamate a dare il loro apporto, nasce qualcosa di nuovo e c’è bisogno di tutti. E’ una avventura molto stimolante sia dal lato professionale che come importanza dato che in questa lega ci sono tutte le specifiche del vero cuore della pallacanestro italiana”.

Ecco invece cosa ha detto in merito il Presidente LNP Graziella Bragaglio:

Graziella Bragaglio_lnp_presidente2013“Siamo onorati che Claudio Coldebella abbia detto si al progetto “nuova Lega Nazionale Pallacanestro”. Per questo lo ringraziamo e auguriamo al nuovo Direttore, buon lavoro. Da qui inizia il suo cammino al nostro fianco, itinerario fondamentale per creare un nuovo format allo sviluppo e al mantenimento dell’ universo pallacanestro. Un progetto che dovrà’ seguire le esigenze delle società’ e al tempo stesso garantire un alto livello di competizione. Stratificazione che Lega due Gold e Silver potranno portare. Inoltre, non va dimenticato, che avremo il compito di dare un assetto, con questo nuovo progetto, anche ai campionati DNB e DNC. La nuova Lega avrà l’obiettivo di svolgere anche un’importante ruolo di formazione professionale ed essere in grado di fornire ai club mezzi e servizi utili ad uscire da questa delicata fase di difficoltà economiche del movimento. In questa ottica, dopo aver consultato varie ed importanti personalità del mondo del basket italiano, abbiamo individuato in Claudio Coldebella la persona giusta cui affidare questo compito. Per la sua esperienza a tutto campo nel basket, non solo a livello italiano ma anche europeo ed oltre, fatto molto importante per ampliare i confini di un rinnovamento fondamentale del nostro basket, e per le sue competenze anche in campo commerciale. Benvenuto, quindi, e buon lavoro a Claudio Coldebella”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter