Castelfiorentino, il primo a firmare è l’under Stefanelli

E’ la prima new entry della nuova Abc di coach Massimo Angelucci: Francesco Stefanelli, guardia classe ’95, sarà uno degli Under che andranno a formare la rosa per il prossimo campionato di Divisione Nazionale B 2013/2014.
francesco_stefanellli_basketStefanelli, giovane di belle speranze con ampie prospettive su cui lavorare, arriverà all’ABC con l’opzione del prestito annuale e l’accordo tra la società castellana e l’Etrusca San Miniato riguarda sia la stagione 2013/2014 che la stagione 2014/2015.

Nato e cresciuto nel vivaio sanminiatese, play-guardia, Francesco è entrato a far parte in piante stabile anche della rosa della prima squadra dell’Etrusca, militante nel campionato di Serie C Regionale, e a livello giovanile ha partecipato a vari raduni promossi dal Settore Squadre Nazionali, oltre a far parte integrante della rappresentativa Toscana classe 1995 al Trofeo delle Regioni.

Un giocatore che va dunque ad inserirsi nel progetto targato ABC e Angelucci, un progetto volto alla costruzione di una squadra giovane e fortemente motivata, un gruppo con ottime prospettive che possa crescere sotto la guida di uno staff tecnico senz’altro di prim’ordine.

A Francesco dunque il ben arrivato in casa ABC e un grande in bocca al lupo per la nuova avventura ormai alle porte.

Ufficio Stampa Abc Castelfiorentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter