Legadue, il 17 luglio la Fip comunicherà i gironi

Cosa succede adesso. La road map della Legadue prevede poche sorprese in Gold, visto che le squadre si sono iscritte tutte secondo i termini previsti, mentre in Silver mancano all’appello Castelletto Ticino, Monticelli e Pallacanestro Firenze.

logoFIPGia questo venerdì ci sarà un primo incontro in Fip per per capire lo stato dell’arte e diritti di ripescaggio, ma la data che sancirà ufficialmente la griglia di partenza di entrambi i campionati è il prossimo 17 luglio, giorno i cui si riunirà il consiglio federale a Roma.

La sera del 17 luglio quindi, il Consiglio Federale deciderà se tutte le iscrizioni sono corrette e complete e darà eventuali deroghe, comunicherà esclusioni e ripescaggi.

Probabile che intorno a quella data avremo anche qualche dettaglio sulla richiesta di affiliazione alla Dnc del Pino Dragons di Luca Borsetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter