Borsetti riconsegna il titolo in Palazzo Vecchio

palazzo_vecchio_presentazioneDi seguito il comunicato della Pallacanestro Firenze a seguito dell’incontro tra Stefania Saccardi e Luca Borsetti. Il riferimento agli organi di stampa pare essere all’articolo di quest’oggi sulle colonne de La Nazione che potete leggere qui.

Incontro questa mattina a Palazzo Vecchio tra il Vice Sindaco e Assessore allo sport del Comune di Firenze, Stefania Saccardi, e l’amministratore unico della Pallacanestro Firenze, Luca Borsetti. Nel lungo e cordiale colloquio, che ha fatto seguito alle comunicazioni tra società e amministrazione comunale dei giorni scorsi, Borsetti ha messo a disposizione della città di Firenze e dell’amministrazione comunale, con le opportune garanzie, il titolo sportivo di Lega Due Silver conquistato sul campo al termine di questa stagione, con l’auspicio di vedere continuare un progetto sportivo caro alla Città.

Affinché cessi la speculazione mediatica che vede in questi giorni oggetto la Pallacanestro Firenze, la società biancorossa precisa di aver informato l’Amministrazione Comunale, della propria disponibilità a consegnare alla città il titolo sportivo, nella serata di martedì ribadendo con decisione l’assoluta volontà della Pallacanestro Firenze di dare il proprio contributo fattivo affinché possa proseguire il cammino del basket fiorentino e questa città possa comunque fregiarsi di un titolo sportivo prestigioso come quella della Lega Due.

Ufficio Stampa Pallacanestro Firenze

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter