Femminile U15, Prato vince il torneo Dynamo Camp

Si è concluso il Torneo di Basket U15 con l’assegnazione del II° Trofeo alla squadra Pallacanestro Prato. Ha consegnato il Trofeo la capitana della nazionale Under 20 Caterina Dotto assieme a Francesca Melchiorri che hanno commentato: “E’ stato per noi un onore essere qui in questo luogo dove l’emozione è forte perché ti fa sentire veramente fortunato e ti spinge a fare qualcosa per chi lo è meno”.

Entusiasmo delle ragazze che hanno giocato e dei loro allenatori che hanno saputo coinvolgerle come dice Alessandro Galanti allenatore della “lo sport può essere anche un veicolo di messaggi di solidarietà e le ragazze lo hanno condiviso”.

Energia degli organizzatori della. che intendono accompagnare la crescita sportiva delle atlete con quella dei valori umani e sociali. Oltre all’impegno e alla competizione, la condivisione di valori positivi contribuendo a far conoscere una realtà speciale come Dynamo Camp.

Emozione di fronte allo stupefacente mondo dove “i bambini sono trattati come bambini “normali” e ritrovano per 1 settimana la dimensione del gioco e dell’allegria dimenticando il dolore”. Un luogo speciale dove lavorano persone speciali!

Tutti uniti per un solo obiettivo: regalare un sorriso a un bambino e alla sua famiglia.

Fonte: Uffico Stampa

 

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter