Trapani, vicino lo scambio di titoli con Scafati

Si parlava già del tentativi di Trapani di comprare un titolo di Legadue per salire di categoria, visto il fallimento sul campo. Giorni a dietro l’opzione era un titolo di silver, invece ad oggi sembra cosa fatta per lo scambio con Scafati per finire in Gold.

trapani_2013_dnbLa storia di Scafati tra i professionisti del basket sembra veramente finita. Non sono bastati i vari appelli dei tifosi e delle vecchie glorie per far tornare sui propri passi il presidente Sandro Rossano e il patron Nello Longobardi.

Il titolo di Dnb si trasferirebbe nella cittadina scafatese, mentre quello di Legadue “Gold” approderebbe al club amaranto, con un conguaglio economico a favore del sodalizio gialloblù.

Altra indiscrezione vuole Franco Del Moro, negli ultimi tre anni presidente della Vuelle Pesaro, dovrebbe avere un ruolo dentro la società forse come direttore organizzativo e marketing. Il suo compito sarebbe quello di raccogliere risorse per sostenere il progetto Trapani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter