Next playoff: Acmar Ravenna – Enegan Affrico

Tutto in quaranta minuti. Domani (palla a due ore 19) l’Enegan Affrico Firenze si gioca in gara-3 la promozione in Legadue Silver. Il sogno di una stagione fantastica, vissuta sempre a mille all’ora, può diventare realtà. Serve un ultimo sforzo, un moto d’orgoglio per vincere l’ultima partita dell’anno a Ravenna, sede della decisiva “bella”.

Dopo la sconfitta di giovedì, la squadra di Gabriele Giordani torna in Romagna per gli ultimi quaranta minuti di un’annata veramente appassionante che, comunque vada, resterà nella storia dell’Affrico. Di nuovo, ancora di più di prima, forza, coraggio e determinazione: il destino deve ancora essere scritto.

emiliano_paparella_affrico_ravenna_dnb_playoff_2013_basketNEWS BIANCOBLU’ – Tutti a disposizione di Gabriele Giordani. Questo pomeriggio ultima riunione per l’Enegan al PalaAffrico. Ultime direttive imposte dallo staff tecnico: Affrico e Ravenna si conoscono ormai alla perfezione. Deciderà quindi la tensione degli ultimi quaranta minuti. Chi sarà reggere meglio l’emozione, avrà più chance di vincere.

LE PAROLE DI GIORDANI – “Andiamo a Ravenna senza paura, senza timore. Al PalaCosta abbiamo già vinto gara-1 e sono convinto che l’Affrico abbia le carte in regola per vincere anche questa ultima partita della stagione. Dovremo cercare di essere freddi e determinati per non commettere gli errori di gara-2. Ci giochiamo tutto in quaranta minuti: non c’è via d’uscita. Nelle prime due partite abbiamo dimostrato di essere al livello di una grande squadra come Ravenna. In gara-3 siamo chiamati a dimostrarlo di nuovo, a far vedere tutto il nostro orgoglio. La squadra è tranquilla. Abbiamo analizzato le disattenzioni della gara di giovedì ed abbiamo capito che il nostro destino è tutto nelle nostre mani”.

ARBITRI – Acmar Ravenna-Enegan Affrico Firenze sarà arbitrata dai signori Michele Canazza di Padova e Daniele Gagno di Spresiano (TV).

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter