Enegan-Acmar, diretta radio streaming per gara2

Ci sarà la possibilità di ascoltare la radiocronaca diretta dal PalaAffrico: sarà sufficiente sintonizzarsi sui 97.00 MHz di Radio Italia 97 dalle province di Ravenna e Forlì-Cesena, oppure collegarsi al sito internet www.radioitalia97.it per ascoltare il racconto della partita in streaming da computer, iPhone o iPad.

Intanto queste le parole del coach dei romagnoli al Corriere di Romagna:

“Sarà un vero secondo tempo – conferma il tecnico Lanfranco Giordani – e sono convinto che Firenze dovrà giocare una partita ancora migliore di quella di domenica in casa nostra per poterci battere. Quattro giorni fa abbiamo subito in maniera pesante un primo quarto e per la prima volta in alcuni frangenti ho fatto fatica a trovare cinque giocatori che mi dessero qualità. Alla fine siamo riusciti a tirarla su ma ci è mancata lucidità nel momento decisivo”.

“Sono pienamente convinto che possiamo vincere con loro – prosegue -, ma non possiamo ripetere la prestazione offensiva del Pala Costa e dovremo dare tutti noi stessi come abbiamo sempre fatto nelle partite più importanti in cui se ognuno dei miei soldatini porta il proprio mattone non abbiamo mai perso. Ci aspettiamo che loro faranno la partita ma dovremo avere una maggiore attenzione  anche nei loro cambi di assetto, quando cioè dal giocare con due lunghi senza un’ala forte di ruolo abbassano il quintetto e puntano sugli esterni che ci possono mettere in difficoltà quando allargano il gioco ma Broglia può essere l’uomo giusto in questo caso. Dal canto nostro dovremo avere molta forza per giocare bene sotto i tabelloni senza ripetere gli errori al tiro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter