Legadue Silver, il quadro dei playoff di DNB

basket_nord_bari2013Le squadre vincitrici nelle serie playoff  dei gironi di DNB si qualificheranno per la Legadue Silver dove è ad attenderle c’è già la Pallacanestro Firenze.

Per quanto riguarda il girone A, quello nord, la finale era tra Controlgom Monticelli Brusati (squadra della provincia di Brescia) di Rombaldoni e Ochoa e Ltc Sangiorgese di San Giorgio su Legnano (Mi). La serie è terminata sul 2-0 per Monticelli, che conquista una storica Legadue.

Nel girone B del centro Italia, gara2 al PalaAffrico tra l’Enegan e l’Acmar Ravenna ha visto la sconfitta dei padroni di casa. Ora la serie è in parità e si torna aravenna, domenica per “la bella”.

Nel girone C del sud, la situazione è già decisa perché ieri sera la Madogas Natural Energy Bari di Giancarlo Palombita ha vinto la serie 2-0 contro la Mec-Energy Roseto di Nico Stanic. La Basket Nord Barese raggiungerà quindi in Legadue Silver la Liomatic CusBari.

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter