Legadue Silver, il quadro dei playoff di DNB

basket_nord_bari2013Le squadre vincitrici nelle serie playoff  dei gironi di DNB si qualificheranno per la Legadue Silver dove è ad attenderle c’è già la Pallacanestro Firenze.

Per quanto riguarda il girone A, quello nord, la finale era tra Controlgom Monticelli Brusati (squadra della provincia di Brescia) di Rombaldoni e Ochoa e Ltc Sangiorgese di San Giorgio su Legnano (Mi). La serie è terminata sul 2-0 per Monticelli, che conquista una storica Legadue.

Nel girone B del centro Italia, gara2 al PalaAffrico tra l’Enegan e l’Acmar Ravenna ha visto la sconfitta dei padroni di casa. Ora la serie è in parità e si torna aravenna, domenica per “la bella”.

Nel girone C del sud, la situazione è già decisa perché ieri sera la Madogas Natural Energy Bari di Giancarlo Palombita ha vinto la serie 2-0 contro la Mec-Energy Roseto di Nico Stanic. La Basket Nord Barese raggiungerà quindi in Legadue Silver la Liomatic CusBari.

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter