Entra nel vivo “Brothers in Basketball”

Entra nel vivo il 3° torneo internazionale Brothers in Basketball – Memorial Pietro e Niccolò Quercetelli; dal 7 al 9 giugno al PalaCoverciano si sfideranno otto formazioni categoria Under 17 Eccellenza (ragazzi nati nel 1997) nel torneo organizzato dalla Pallacanestro Firenze insieme a Pino Dragons e al fondamentale contributo dell’Associazione Firenze per la Pallacanestro.

“Brothers in Basketball” si è aperto lo scorso week end con i tornei dedicati ai piccoli Esordienti 2001 e Aquilotti 2003 mentre farà da cornice alla manifestazione Under 17 il torneo degli Aquilotti 2002.

Saranno otto le formazioni che parteciperanno alla tre giorni fiorentina dedicata all’Under 17 d’eccellenza: la Pallacanestro Firenze, che schiererà due formazioni (classi 1997 e 1998), la pluridecorata Montepaschi Mens Sana Siena, i croati di KK Drazen Petrovic Sibenik, gli sloveni del KK Union Olimpija Liubljana, Laurenziana Basket Firenze, Juve Pontedera e Basket Cecina. In due gironi da quattro, le formazioni si scontreranno da venerdì 7 alle 15.30 per arrivare alla finalissima in programma domenica 9 giugno alle 17.

Pino Dragons, Usic Certaldo, Gmv Ghezzano e Juve Pontedera si sfideranno invece nel torneo Aquilotti 2002.

Main sponsor della manifestazione sarà il marchio Olio Dop del Consorzio Chianti Classico che sarà presente con il suo stand per degustazioni ed offrire i prodotti dell’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter