Affrico, via alla prevendita per gara2 con Ravenna

La Affrico Basket Firenze SSDRL comunica che, a partire da questo pomeriggio, è iniziata la prevendita dei biglietti per gara-2 di finale play off, in programma giovedì 6 giugno ore 20:45 al PalaAffrico tra Enegan Affrico Firenze e Acmar Ravenna.

Per tutti gli interessati, la vendita dei tagliandi sarà effettuata presso il Bar Affrico fino a giovedì alle ore 13. Il prezzo unico del biglietto è stato fissato a € 8,00. Per i giovani under 18 l’ingresso sarà gratuito. Per informazioni, prenotazione e vendita diretta dei biglietti, è possibile rivolgersi direttamente al gestore del Bar Gaetano Cintura o alla segreteria dell’U.S. Affrico.

La Affrico Basket Firenze SSDRL comunica che, sempre in previsione di gara-2, non saranno valide tessere omaggio o tessere dei soci Affrico. Vista la limitata capienza del PalaAffrico, saranno limitati anche gli ingressi con tessere SIAE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter