Affrico, via alla prevendita per gara2 con Ravenna

La Affrico Basket Firenze SSDRL comunica che, a partire da questo pomeriggio, è iniziata la prevendita dei biglietti per gara-2 di finale play off, in programma giovedì 6 giugno ore 20:45 al PalaAffrico tra Enegan Affrico Firenze e Acmar Ravenna.

Per tutti gli interessati, la vendita dei tagliandi sarà effettuata presso il Bar Affrico fino a giovedì alle ore 13. Il prezzo unico del biglietto è stato fissato a € 8,00. Per i giovani under 18 l’ingresso sarà gratuito. Per informazioni, prenotazione e vendita diretta dei biglietti, è possibile rivolgersi direttamente al gestore del Bar Gaetano Cintura o alla segreteria dell’U.S. Affrico.

La Affrico Basket Firenze SSDRL comunica che, sempre in previsione di gara-2, non saranno valide tessere omaggio o tessere dei soci Affrico. Vista la limitata capienza del PalaAffrico, saranno limitati anche gli ingressi con tessere SIAE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter