Next game: Moncada Solar Agrigento – Brandini Firenze

Ultima giornata di campionato per la Brandini Claag Firenze che vola in Sicilia per giocare la trentottesima giornata della Divisione Nazionale A contro Agrigento allenata da coach Franco Ciani. I biancorossi reduci dalla conquista della Lega Due Silver con una giornata d’anticipo possono affrontare i siciliani con la leggerezza d’animo di chi non ha nulla più da chiedere a questo campionato. Coach Paolini avrà a disposizione il proprio roster al completo. La gara di andata vide imporsi i fiorentini al Mandela Forum dopo un’ottima prova corale.

riccardo_paolini_firenze_torino_basket_pallacanestro2013L’AVVERSARIO – Moncada Solar Agrigento si gioca con Firenze la possibilità di accesso ai play off per la Lega Due Gold. Una vittoria per gli uomini di Franco Ciani potrebbe voler dire la conquista della quarta posizione a coronamento dell’ottima stagione di Di Viccaro e compagni che ad oggi occupano il quinto posto in compagnia di Omegna e Castelletto. Formazione di assoluto livello, vede alternarsi Anello e Demartini in cabina di regia, mentre agiscono da esterni Mian e Di Viccaro, temibile tiratore dai 6,75 m, supportati dall’esperienza di Alfredo Moruzzi, giunto a metà stagione, e dai punti di Albano Maximo Chiarastella (10.1 p). Sotto le plance agiscono Giovannatto, De Laurentiis ed il giovane Quarisa, classe ’92, oltre all’esperto centro Roberto Chiacig, sbarcato in Sicilia durante la sessione invernale di mercato.

ARBITRI – Dirigeranno la gara i signori Angelo Caforio di Brindisi e Valerio Grigioni di Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter