Next playoff: Missardi Montecatini – Enegan Affrico

Rotta verso Montecatini Terme per l’Enegan Affrico Firenze. Domani, con palla a due alle ore 21, la squadra di Gabriele Giordani si gioca il primo match-point per accedere alle semifinali play off del girone B di Divisione Nazionale B. Forte dell’1-0 conquistato in gara-1, l’Affrico scende in campo sul parquet del PalaTerme per gara-2. Massima attenzione, massima determinazione per un’altra serata di grandi emozioni. Serve ancora una volta un’Affrico tosto e coraggioso per centrare la seconda vittoria che chiuderebbe la serie.

NEWS BIANCOBLU’ – Tutti a disposizione. Dopo il successo di sabato sera, l’Affrico si è ritrovato in palestra lunedì ed ha iniziato a preparare gara-2. Questo pomeriggio appuntamento prima in sala video, poi al PalaAffrico per l’ultimo allenamento.

gabriele_giordani_2pallacanestro_enegan_affrico_montecatini_2013LE PAROLE DI GIORDANI – “Due aspetti saranno fondamentali. Il primo, presentarsi a gara-2 con la convinzione di non aver fatto ancora niente. Siamo a metà dell’opera, serve un’altra grande prestazione per arrivare in semifinale. Secondo, non abbassare l’intensità. Gara-2 sarà tutta un’altra storia. Montecatini in casa sa trovare tanta energia dal pubblico. Dobbiamo essere bravi ad isolarci ed a giocare la nostra partita, con attenzione e pazienza. Limitare gli alti e bassi sarà fondamentale. La squadra anche in questi giorni di allenamento ha dimostrato grande attaccamento e dedizione. Ci sentiamo pronti per questo secondo appuntamento. Vogliamo cercare di chiudere la serie”.

ARBITRI – Missardi Montecatini-Enegan Affrico Firenze sarà arbitrata dai signori Michele Canazza e Simone Somensini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter