Cosa separa Firenze dalla Legadue Silver?

stat_basket_firenzeQuinto successo consecutivo per Firenze che conquista due punti eccezionali sul parquet di Bari 73-63. Ma cosa deve succedere ora nelle ultime due giornate di regular season

perché la Brandini eviti i play out e vada diretta in ?

La situazione è molto favorevole alla compagine di coach Riccardo Paolini che in poche parole rischia gli spareggi di off season, solo nel caso in cui nelle ultime due giornate Firenze perda con Casalpusterlengo al Mandela e ad Agrigento, contemporaneamente sia (in casa con Mirandola, fuori con Torino) che Bari (a Castelletto e in casa con Latina) vincano entrambe le loro partite.

La situazione da evitare per i biancorossi è quindi un arrivo a 34 punti di Firenze, Bari e , in questo caso la  avulsa premierebbe che ha battuto Bari due volte in stagione (sull’1-1 tutti gli altri scontri diretti tra le compagini).

Inotrle evitare tutti gli arrivi in avulsa a 34 punti che prevedono la presenza di Treviglio e una tra e Bari, sempre con quest’ultime che vincenti negli utlimi due turni.

Vedi la aggiornata: clicca qui

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter