Ufficiale l’A2 per il Palagiaccio che entra anche nel progetto Reyer Venezia

A pochi giorni dalla bella notizia dell’arrivo della Formula Uno al “Mugello Circuit” è giunta anche l’ufficialità del riposizionamento in serie A2 per la Pallacanestro Femminile Firenze. Dopo oltre 10 anni di limbo il basket fiorentino ritorna nella pallacanestro in questo campionato di valore. Mercoledi 29 luglio per celebrare l’importanza e l’unicità di questi eventi sono stati scelti tre luoghi simbolo: l’Autodromo del Mugello dove si è svolta la conferenza stampa di presentazione; il Palazzo dei Vicari di Scarperia dove è stato sottoscritto un accordo di collaborazione con la Reyer Venezia Campione d’Italia in carica; infine la Villa della storica Fattoria del Palagiaccio dove si è conclusa la giornata.

Leggi le ultime news di basket mercato

Erano presenti alla cerimonia il Presidente della Lega Basket Femminile Massimo Protani, il Presidente del Comitato Regionale  Toscano Simone Cardullo, il Consigliere Nazionale della Federazione Italiana Pallacanestro Marco Petrini, il Direttore Generale della Reyer Venezia Roberto De Zotti, il Team Manager della Reyer Venezia Roberta Meneghel, l’Assessore Regionale Stefano Ciuoffo, il Consigliere Regionale Fiammetta Capirossi, il Sindaco di Scarperia e San Piero Federico Ignesti, l’Assessore allo Sport del Comune di Firenze Cosimo Guccione, il C.E.O del Mugello circuit Paolo Poli.

Silvia Rossini in maglia PFF

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *