Pedini contro Galliani… ricordi targati Neutro Roberts

Luciano Pedini_adriano_galliani_franchiAnimi tesi ieri in tribuna autorità all’Artemio Franchi durante la giornata di campionato tra Fiorentina e Milan.

Tutto è nato dopo l’espulsione – contestatissima dai padroni di casa – di Tomovic per una gomitata ai danni di El Shaarawy. Gli animi sugli spalti si sono surriscaldati e ne hanno fatto le spese Adriano Galliani e il suo entourage (figlio e scorta).

Lanci di monetine (una ha colpito anche la pelata dell’ad rossonero, un’altra l’occhio di un ‘body guard’), offese all’indirizzo di Galliani e del figlio, e poi la scena madre di un vecchio tifoso viola che cerca di scagliarsi contro il dirigente del Milan. Un tifoso ben noto agli amanti del basket fiorentino, Luciano Pedini, ex presidente della Neutro Roberts Pallacanestro Firenze negli della serie A1 e A2.

 

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter