La Comtec esclude Treviso e non solo. Ripescaggi dalla DNA

Ammissione ai campionati professionistici as 2012/2013. Il Consiglio Federale, sentita la relazione della e delle Leghe professionistiche riconosciute, ha dato parere negativo per l’ammissione al prossimo campionato professionistico di delle società Pallacanestro spa, Teramo Basket srl e parere negativo per l’ammissione al prossimo campionato professionistico di delle società Unione Cestistica Piacentina srl e Assi Basket Ostuni.Campionati 2012/2013.

Questa la composizione dei campionati per la stagione 2012/2013: il prossimo campionato di Serie A, stagione 2012/2013, sarà composto da 16 squadre. La composizione del prossimo campionato di Legadue sarà decisa solo dopo l’esito dei controlli effettuati dalla Comtec nei riguardi delle squadre che hanno presentato regolari istanze di ripescaggio (, , Torino e Capo d’Orlando). Il campionato sarà comunque composto da un minimo di 14 a un massimo di 16 squadre.

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter