Eurolega a Firenze, Petrini “Investimento per tutti”

«Come fiorentino mi sembra una prospettiva decisamente positiva – ai microfoni di agenziaimpress.it , ex presidente del Comitato Regionale di Pallacanestro della Toscana (dal 1999 al 2008) – relativamente allo spostamento della Montepaschi a per l’. È una scelta dettata dalle direttive dell’, è chiaro, ma l’investimento della Regione fa bene a tutto il movimento».

marco_petrini_lnp_toscanaPetrini, oggi consigliere federale eletto in quota dilettanti con l’arrivo del neopresidente Petrucci, non si è scordato però dell’importanza del “campanile”: «In Italia è un fattore non di secondo grado e credo che l’auspicio che va fatto a Siena è che superi tutto ciò che la città sta attraversando per tornare ad avere una struttura in grado di ospitare l’ all’interno delle sua mura cittadine. Siena è una città che ha sempre avuto grande passione per il basket, al di là dei risultati. La Mens Sana Basket rappresenta già oggi, specie con Basketball Generation, un valore importante che trascende e supera le sue dimensioni cittadine».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter