Gramigni: “Contenti di ospitare Siena al Mandela”

Queste le dichiarazioni di di Massimo Gramigni, presidente del , in merito alla possibilità di ospitare le partite interne della prossima Euroleague della Montepaschi Mensana Basket Siena ed all’ampliamento della capienza dell’impianto per gli eventi sportivi.

massimo_gramigni_mandel_forum_firenze«L’opportunità per il Mandela Forum di ospitare le gare casalinghe di Euroleague della Mens Sana è una notizia di cui si parla ormai da tempo. Per il momento, come Mandela Forum, non abbiamo ricevuto nessuna richiesta ufficiale. Per quanto ci riguarda, posso però dire che saremmo molto contenti di poter ospitare una realtà straordinariamente vincente in Italia come la Mens Sana, che negli anni è diventata un riferimento anche in Europa. Quando nel giugno dello scorso anno pensammo alla possibilità di ampliare la capienza degli eventi sportivi all’interno del Mandela Forum, l’obiettivo era più esteso rispetto ad ospitare le partite interne della Mens Sana. Il Mandela Forum è al centro di tanti eventi che coinvolgono non solo il basket, ma anche la pallavolo, i prossimi mondiali di ciclismo, discipline come il pattinaggio e la ginnastica artistica. L’accoglimento della domanda presentata dal Mandela Forum alla Provincia di Firenze ed alla Regione Toscana per accedere ai finanziamenti ci consentirà di aver un impianto più grande, che si trova ad una un’ora e mezzo da Roma e Milano ed ha a disposizione una città importante e ricettiva come Firenze. In questo senso, il Mandela Forum può crescere e diventare sempre di più un punto di riferimento per tutte le manifestazioni sportive».

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter