Next game: Dinamica Dwb Mirandola – Brandini Firenze

La Brandini Claag Firenze si appresta a recuperare la 28a giornata della Divisione Nazionale A e sabato 16 marzo partirà alla volta di Mantova per affrontare al PalaBam, con palla a due alle 20.30, Dinamica Dwb Mirandola in un vero e proprio scontro diretto per continuare la corsa alla Silver. Dopo la folle sconfitta casalinga di lunedì scorso con Recanati, gli uomini di Riccardo Paolini sono subito tornati in palestra per affrontare con la massima concentrazione questa delicata trasferta.

L’AVVERSARIO – Dinamica Dwb Mirandola, allenata da coach Antonio Tinti, occupa la stessa posizione in classifica della Brandini Claag Firenze con i suoi 22 punti. La formazione rossoblu, promossa dalla Dnb, ha fino a questo momento disputato un ottimo campionato. Può contare infatti sui canestri e l’estro in cabina di regia di Jordan Losi (13,4 p e 5,4 assist) e sulle giocate di Michele Venturelli, guardia di esperienza con 14,2 punti di media nelle mani. Da esterno agisce anche Andrea Pilotti, esperienza al servizio della squadra che viaggia con 12,5 punti di media, e Firenze dovrà fare attenzione anche a Luca Pignatti, ala piccola anche lui con una media punti in doppia cifra (11,6). Sotto le plance agirà Alessandro Mancin, 208 cm di sostanza, affiancato da Giorgio Piunti, lungo classe ’90. Partono dalla panchina, il play Mantovani, l’ala piccola Sgobba l’esterno Armin Mazic.

GLI ARBITRI – Dirigeranno la gara i signori Roberto Biasini di Veroli (Frosinone) e Michele Capurro di Reggio Calabria.

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter