Da Prato arriva Fontani a rinforzare Valdisieve

cosimo fontani

È Cosimo Fontani (1989, 195cm) il terzo innesto per la Serie C Gold in casa Valdisieve guidata da coach Pescioli. Arrivo importante e voluto fortemente dopo le ultime partenze in casa biancoverde. Fontani arriva in maglia Valdisieve dopo l’anno a Spilimbergo, il ritorno in Toscana tra Olimpia Legnaia, Synergy Valdarno e gli ultimi tre anni ai Dragons di Prato in C Gold.

Leggi le ultime news di basket mercato

Nell’ultimo sfortunato campionato solo 8 partite giocate per Fontani con 11,3 punti di media a causa di un problema fisico adesso in fase di recupero.

Queste le parole di coach Pescioli sull’arrivo del giocatore fiorentino: “Siamo contenti dell’arrivo di Cosimo e contiamo sulla sua voglia di riscatto dopo un annata sfortunata dal punto di vista fisico. Un giocatore che ci garantirà punti ed esperienza.”

📩 Ricevi la newsletter per restare aggiornato, grazie ad una selezione di news recapitata direttamente sulla tua posta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter