Taiti rinforza la Laurenziana. Pinna sul taccuino di Santo Stefano. La Sestese ha scelto Fusi

Arrivata l’ufficialità del rumors su Tommaso Bacci che ha firmato per la Laurenziana, subito anche il secondo colpo per la prossima C Silver ancora non ufficiale: si tratta di Filippo Taiti, lungo classe 1980 in uscita da Prato in C Gold dove giocava oltre 25′ con quasi 10 punti di media a gara.

Leggi le ultime news di basket mercato

Sempre in uscita dai Dragons di Prato anche Cosimo Fontani che però deve recuperare da un’infortunio e Davide Pinna (classe 1990, 200cm) . Il lungo ex Agliana e Legnaia è sul taccuino di Santo Stefano per la prossima serie D, del resto coach Trucioni lo conosce già.

Davide Pinna
Pinna in maglia Legnaia (2015)

Infine in casa Sestese è stato portato a termine il riassetto societario e nei prossimi giorni arriveranno le comunicazioni complete sul nuovo staff. Per adesso il coach vicino alla panchina della serie D pare essere Massimo Fusi, nel campionato passato vice di Pinelli ai Dragons di Prato.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *