In caso di C Silver la Laurenziana punta Bacci e Simoncini

Le probabilità di vedersi accettata la richiesta di iscrizione alla C Silver per la Laurenziana sono elevate. Almeno un paio di formazioni aventi diritto pare richiederanno il riposizionamento in Serie D Toscana, parliamo di Colle Val d’Elsa e Grosseto.

Leggi le ultime news di basket mercato

Per questo la Laurenziana, che vanta già un roster bene assortito, vuole comunque aggiustare il tiro ed avrebbe pensato a Tommaso Bacci, esterno della Pallacanestro Campi classe ’96. Il gialloblu è stato uno degli attaccanti più prolifici della D Toscana e servirebbe ad aumentare la potenza di fuoco biancorossa, oltre a dare l’opportunità al giocatore di misurarsi nella categoria superiore.
Altro nome sul taccuino di coach Calamai è quello di Leonardo Simoncini. Sarebbero state prese informazioni sulla giovane ala nata nel 2000, nella passata stagione in doppio tesseramento tra Serie D (Affrico) e C Gold (Valdisieve).

leonardo simoncini
Leonardo Simoncini

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *