Linea verde a Calenzano che per la panchina della Serie D promuove Dingacci

Novità in casa dei Bulldogs di Calenzano, che tra le altre novità comunicano il nuovo coach che siederà sulla panchina della prossima Serie D 2020/21. Sarà infatti Matteo Dingacci, per gli amici Dingo, a ricoprire il ruolo che era di Andrea Daviddi (destinato alla panchina del DLF).

Inoltre dopo un anno sabbatico, rientra in società Renzo Torrini con il ruolo di direttore sportivo. “Stare lontano dai Bulldogs non è facile e nonostante non sappiamo cosa ci riserverà la prossima stagione, abbiamo in testa quali sono gli obbiettivi da perseguire – spiega Torrini- . Crescita e valorizzazione dei nostri ragazzi, sempre divertendosi. Dopo un anno in cui è rientrato in società gestendo il gruppo dell’Under 20, Matteo Dingacci prenderà il timone di una prima squadra votata alla linea verde ed autoctona.”

Oltre che alla guida della prima squadra, il Dingo, sarà coordinatore del lavoro delle squadre Fip coinvolte nel Progetto Prima Squadra, come Under 20 e Under 18. Altro ritorno tra le file dei Bulldogs è quello di Tomas Raggini che a Calenzano inizió la sua storia di allenatore e dove, dalla prossima stagione sportiva, sarà responsabile del minibasket e coordinerà anche il lavoro degli U16 e U13.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *