Next game: Co.mark Treviglio – Brandini Firenze

Abituale settimana di lavoro in palestra per la Brandini Claag Firenze che domenica partirà alla volta di Treviglio per affrontare la Co.mark (palla a due ore 18 al PalaFacchetti) nella ventiseiesima giornata della Divisione Nazionale A. I biancorossi di coach Paolini vogliono mantenere l’ottimo andamento delle ultime due giornate dove la formazione fiorentina è riuscita a portare a casa due successi fondamentali esprimendo anche un bel gioco.

malagoli_casadei_brandini_treviglio2012L’AVVERSARIO – Treviglio, allenata da coach Vertemati, è al settimo posto della Dna forte dei suoi 24 punti conquistati fino ad oggi, di cui due nel turno di andata con Firenze al Mandela Forum, e può contare su un roster solido e competitivo. In cabina di regia il talento e la concretezza di Simone Ferrarese sono una garanzia per la formazione biancoblu, supportato dai punti e dalle giocate di Davide Reati, guardia tiratrice di grande esperienza, che con Pederzini forma un reparto di esterni di prima fascia. Sotto le plance la formazione di Paolini dovrà stare attenta a Riccardo Perego, classe e esperienza da vendere, e Matteo Raminelli, che ha già punito Firenze lo scorso anno contro Castelletto e in questa stagione ha dimostrato le sue doti in forza alla Fortitudo Bologna, poi radiata. Pronti a entrare dalla panchina il play Cazzolato, l’esterno Carnovali, e soprattutto Giacomo Maspero, ala classe ’92.

GLI ARBITRI – Dirigeranno la gara i signori Davide Scudiero di Milano e Andrea Chersicla di Erba (Co)

DIRETTA RADIO STREAMING – Sarà possibile seguire la radiocronaca della gara, affidata all’addetto stampa Matteo Calì all’ex bandiera biancorossa Francesco Pieroni, domenica a partire dalle 17.50, collegandosi tramite il pc al sito www.pallacanestrofirenze.it e cliccando sul banner in homepage, oppure tramite il profilo Facebook Pallacanestro Firenze cliccando sul link della gara, o anche scaricando sul proprio smartphone l’applicazione Spreaker e ricercare semplicemente “PallacanestroFirenze”.

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter