Legnaia soffre ma batte Altopascio. Del Secco e Verrigni evitano brutte sorprese

Fotofinish vincente per la Cantini Lorano Legnaia che incassa due punti importantissimi per consolidare la presenza nella zona alta della classifica. Gara non facile quella contro il fanalino di coda Altopascio, che ha messo i brividi alla formazione di Zanardo, mettendo anche il naso avanti (47-48) a sette minuti dalla fine. Decisivo Del Secco nelle due azioni successive con cinque punti consecutivi. Cioni e ancora Del Secco firmavano i canestri del +5 (56-51 al 37′), mentre è di Verrigni il canestro che spegne i propositivi di rimonta del Bama (58-53 al 39′).

Leggi tutte le news sulla Serie C qui
Risultati e classifica aggiornata qui

Cantini Lorano Firenze 60
Bama Altopascio 56

CANTINI LORANO FIRENZE: Bandinelli 14, Verrigni 13, Conti 3, Cioni 6, Nardi 10, Rosi 2, Del Secco 12, Susini, Cambi Mat. ne, Cambi Mar. ne, Ridolfi ne. All.: Zanardo.

BAMA ALTOPASCIO: Orsini 17, Lazerij 7, Malvone 5, Giovani 11, Bini Enabuele 2, Meucci 5, Razzoli 9, Cappa, Pantosti, Bondì, Trillò, Simonelli ne. All.: Angiolini.

Arbitri: Panelli e Baldini.
Parziali: 19-15, 31-33, 45-43.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter