L’Avvenire Rifredi dura solo un tempo contro Pontedera al Palavalenti

Le ragazze di coach Pavi riescono a restare in scia alla quarta forza del campionato di B Toscana solo nei primi due tempini (11-17 e 9-14 i parziali); le due squadre vanno infatti al riposo sul 31-20 per Pontedera con un divario che denota la superiorità delle ospiti e con un Avvenire 2000 ancora pronta a lottare nonostante il perdurare delle assenze (fuori ancora Morlotti, Pitau, Zara e con Marangoni e Fatighenti convocate ma non al cento per cento).

Risultati completi e classifica aggiornata, clicca qui

Nel terzo tempino però le ragazze di coach Pianigiani continuano ad incrementare il vantaggio con un altro mini parziale di (+5) e con una percentuale al tiro dalla lunga distanza davvero notevole, aiutate anche dalla fortuna.
L’ultima frazione si apre con il punteggio di 30 a 46 per Pontedera e con le ragazze di coach Pavi che non riescono in nessun modo a limitare il potere offensivo della squadra avversaria che arriverà addirittura al +37 finale.

Tito Avvenire 2000 Rifredi 34
Basket Pontedera 71


Avvenire 2000 Rifredi: Fatighenti, Giovannini 8, Losi 8, Pieretti L. 1, Matteini, Zani 2, Trucioni 7, Fortini Della Bruna 2, Cazzuola 6, Pieretti R. ne, Marangoni ne. All.: Pavi Degl’Innocenti.

Pontedera: Rossi 3, Daddi 11, Graziani 11, Fabbri 17, Di Salvo 7, Mbeng 4, Bartolini 5, Stefanini 9, Bernini 2, Dioum, Garbini 2 All.: Pianigiani.

Parziali: 11-17; 9-14; 10-15; 4-25.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter