Infermeria piena per Avvenire e a Prato arriva una sconfitta

La Pfp si impone su Avvenire 2000 Rifredi per 42 a 32 al termine di una partita combattuta dove le difese hanno avuto la meglio e dove solo nell’ultimo quarto le padrone di casa riescono a prendere il sopravvento.

I parziali dei primi due quarti (8-7; 9-6) la dicono lunga sul tipo di match che si è svolto alla Toscanini di Prato dove le due squadre fanno fatica a trovare la via per il canestro complici anche le difese arcigne delle due compagini.
E in sostanziale parità si chiuderà anche il terzo quarto (12-11) ma con le ragazze di coach Neri capaci di accumulare un parziale di +5 nei tre tempini e di affrontare così l’ultima frazione in vantaggio 29-24; un Avvenire in emergenza (in 9 le ragazze di coach Pavi causa influenza e infortuni) non molla ma sarà costretta a cedere il passo nell’ultimo quarto alla Pfp che incrementa il vantaggio fino al +10 finale al termine di una partita giocata comunque con la giusta mentalità nonostante le difficoltà fino alla fine.

Risultati completi e classifica aggiornata, clicca qui

Global Cargo Prato 42
Tito Avvenire 2000 32

PF Prato: Lastrucci 2, Catalano 4, Sautariello 3, Vannucchi 8, Borghesi ne, Lacitignola ne, Bencini 8, Billi 4, Ponzecchi 8, Garatti, Popolo 5.
Allenatore: Neri

Avvenire 2000 Rifredi: Fatighenti 4, Giovannini 5, Losi, Pieretti, Matteini, Zani 2, Trucioni 8, Fortini della Bruna 6, Cazzuola 7.
Allenatore: Pavi Degl’Innocenti

Parziali: 8-7; 9-6; 12-11;13-8
Arbitri: Natucci, Mattiello

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter