Boccata d’ossigeno Avvenire nello scontro salvezza con Grosseto

Tornano alla vittoria le rifredine tra le mura amiche del Palavalenti contro Grosseto dopo le due sconfitte esterne di Perugia e Lucca. Punti importanti incassati per la lotta play out.

Leggi tutte le news sul basket femminile qui
Risultati e classifica aggiornata qui

Partita in perfetta parità sia al termine del primo quarto (12-12), che alla fine del primo tempo il quale si chiude con un 28-28 a dimostrazione del fatto che nessuna delle due squadre riesce a prendere il sopravvento.
Nel terzo quarto però le ragazze di coach Pavi iniziano ad aver ragione della zona avversaria, infliggendo un mini parziale di 4 punti alle biancorosse della Gea; ma è nell’ultima frazione di gioco che le gialloblù cambiano marcia, iniziano ad alzare il livello difensivo, rubare palloni e con un parziale di 16 -8 stendono definitivamente le ragazze di coach Faragli.
Si torna a festeggiare in casa Avvenire in questo girone di ritorno che la vede impegnata in un obiettivo ampiamente alla portata, la salvezza senza passare dai play out.

Tito Avvenire Rifredi 59
Gea Grosseto 47


AVVENIRE RIFREDI: Fatighenti 12, Morlotti 10, Giovannini 14, Zara ne, Losi 2, Pitau 3, Pieretti L. 5, Matteini 2, Trucioni 4, Cazzuola 7, Pieretti R. n.e.
All.: Pavi Degl’Innocenti

GEA GROSSETO: Masini, Amendolea 15, Furi 22, Simonelli ne, Camarri G., Camarri C. 8, Bellocchio, Sposato 2, Benedetti n.e.
All.: Faragli

Parziali: 12-12; 28-28, 43-39; 59-47
Arbitri: Baldini e Celentano.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter