Stop a Lucca per un Avvenire ancora non al meglio

Partita a senso unico al Palatagliate di Lucca dove Lucca si impone sulle ragazzi di Rfiredi di Avvenire con un perentorio +24.

Troppo forti le lucchesi in questo periodo per le ragazze di coach Pavi ancora alle prese con tanti problemi tra cui le assenze forzate e i vari acciacchi fisici; le ospiti di fatto sono state in partita solo nel primo tempo quando tornano a – 6 sul finire del secondo tempo salvo poi chiudere a -13 il secondo quarto a causa di un vistoso calo dell’attenzione (subendo un meno 5 in meno di un minuto per poi chiudere il parziale 19-17).

Risultati completi e classifica aggiornata, clicca qui

Secondo tempo che inizia con le ragazze di coach Giannelli di nuovo decise ad infliggere un nuovo parziale alle ragazze di Rifredi come in effetti sarà alla fine del terzo quarto (17-7); in sostanziale partita l’ultimo quarto (13-12) con la partita già saldamente in mano alle ragazze di Lucca.

Da sabato prox per Avvenire 2000 Rifredi inizieranno una serie di partite in casa decisive nella corsa salvezza nella speranza innanzitutto di avere prima o poi tutte le ragazze al meglio e soprattutto concentrate al 100%.

Le Mura Lucca 68
Tito Avvenire 2000 44


LE MURA SPRING LUCCA: Cerri, Nottolini 3, Tessaro 10, Viale 12, Menchetti 9, Morettini 4, Rapè 1, Mbeng 9, Cecchi 10, Conti 2, Masini 5, Michelotti 3. All.: Giannelli.

AVVENIRE 2000 RIFREDI: Fatighenti 8, Morlotti 5, Giovannini 6, Zara, Losi 6, Pitau, Pieretti 7, Zani, Trucioni 8, Cazzuola 4, Pieretti R. All.: Pavi Degl’Innocenti.

Parziali: 19-8; 38-25; 55-32; 68-44
Arbitri: Landi e Barbarulo.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter