Coppa Toscana Serie D, la finale sarà tra Laurenziana e Campi Bisenzio

Al Palavalenti si rinnoverà la sfida di alta calssifica che vede coinvolte già in campionato Laurenziana eCampi Bisenzio, questa volta per decidere chi vincerà la Coppa Toscana di categoria 2019-20.

La prima semifinale è stata vinta dagli ororossi della Laurenziana contro Poggibonsi 66-71. I ragazzi di Calamai vincono una gara equilibrata contro un Poggibonsi ancora non al completo, ma concreto e combattivo capace con Moroni e Rumachella di tenere aperta la gara fino alle battute finali.

Leggi tutte le news sulla Serie D fiorentina qui
Risultati e classifica aggiornata qui

Nell’altra semifinale una Campi Bisenzio ancora con alcune assenze, fa rispettare il pronostico e vola in finale battendo nettamente il Cmb Pino 55-77 che comunque resta in partita per almeno tre quarti di gara.

Laurenziana e Campi Bisenzio si giocheranno quindi la finale.
Appuntamento domani ore 17:00 al PalaValenti.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter