Sestese ancora a segno, piegata Montemurlo

Un’alta vittoria per la Sestese di Baggiani che quando il giocosi fa duro piazza l’allungo vincente con Montemurlo incapace di restare concentrata fino in fondo.

Nei primi 10′ le squadre rispondono colpo su colpo e alla sirena Sesto si fa preferire per 4 lunghezze. Al rientro Sesto allunga sugli ospiti biancorossi più per demerito dei Lions che perdono troppi palloni e facili conclusioni.
Al riposo lungo Sesto è già sul +13 (41-28).

Leggi tutte le news sulla Serie D fiorentina qui
Risultati e classifica aggiornata qui

I Lions alla ripresa vogliono ancora giocarsela e in 3′ piazzano un super parziale di 14-0 che li porta al comando e toglie certezze ai fiorentini.
È in questo momento che la Sestese rallenta il gioco cercando interrompere la verve ospite e trova un paio di triple che spezzano le gambe a Montemurlo, per 8′ Montemurlo ha un blackout e segna solo la miseria di in canestro troppo poco per avere la meglio sull’esperienza bianco blu.

Sestese Basket 71
Montemurlo Basket 61

SESTESE: Giannelli 16, Boschi 8,  Bucarelli 14, Niccoli 3, Lucarelli 9, Lancisi 2, Guarducci, Padoin 2, Pasquini 2 , Salvadori 8, Picchianti 7 All. Baggiani

MONTEMURLO: Bonaiuti L.7, Bonaiuti D.5, Barni 10, Biagi 1, Guazzini 11,
Vangi 3, Mucci B.10, Salute 10, Piumi 4, Ricci, Biscardi. All Cutsodontis

Parziali:19-15, 41-28, 54-53, 71-61

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *