DNA: ancora caos iscrizioni, cinque squadre in forte difficoltà

Situazione ancora molto ingarbugliata quella che riguarda la prossima stagione di Divisione Nazionale A. Cinque squadre sono in grande difficoltà: , (titolo venduto a Rieti n.d.r.), Fabriano, ed Anagni. Se nel pentolone della confusione ci aggiungiamo i dubbi legati alle iscrizioni di almeno cinque squadre fra e Legadue, i conti sono presto fatti.

Per sapere qualcosa di più preciso sull’organico e l’articolazione del prossimo campionato, la data da segnare con la matita rossa è quella di giovedì 5 luglio, termine ultimo per le iscrizioni. Già nel weekend successivo si avrà un quadro più chiaro sulla struttura dei campionati italiani e, di conseguenza, della . Ad oggi si parla con insistenza della possibilità che la possa essere composta da un girone unico a 20 squadre. Se ne è parlato anche giovedì in una riunione organizzata dalla a cui ha partecipato una delegazioni delle aventi diritto del centro-nord.

Ad oggi appare impossibile la soluzione prevista dalle DOA, con un organico di 24 squadre divise in due Conference da 12. Più probabile che l’organico sia più snello, con meno retrocessioni e, in casa anche a cosa sarà deciso ai piani superiori, forse anche una promozione in più.

Possibilità, rumors, tanti dubbi. Per ora tocca accontentarsi di questo…

(n.cas. divisionenazionalea.it)

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter