Guerrini guida Vaiano nel colpo a Calenzano

Vaiano passa a Calenzano con super Guerrini e impatta il record stagionale (6-6). Calenzano parte forte con Palmieri sugli scudi, ma già nel secondo quarto va in difficoltà sotto i colpi di un Guerrini preziosissimo in uscita dalla panchina. Nella ripresa Vaiano si affida ancora a Guerrini, accompagnato questa volta anche da Mariotti, e si prende la leadership della gara.

Calenzano rimane agganciata con un positivo Bargi, ma non può niente nell’ultimo tempino. Premiata la maggiore precisione di Vaiano contro la zona, mentre Calenzano non riesce a superare le difficoltà della difesa tattica di Vaiani e deve arrendersi. Nell’ultimo tempino per Vaiano contributo determinanti di Venturini e Ottanelli.

Sibe Calenzano 73
Effe.pi Vaiano 79

SIBE CALENZANO: Cellai 4, Palmieri 17, Fattori 12, Elcunovich 3, Rosi 8, Daviddi 2, Pelagatti 2, Lorbis 2, Piacente 2, Bargi 17, Giovannelli 4, Fallani. All.: Daviddi.

EFFE.PI VAIANO: Guerrini 25, Ottanelli 11, Poli 13, Picchi, Venturini 13, Sanesi 7, Mariotti 8, Bicchi ne, Gori 1, Parisi 2. All.: Vaiani.

Arbitri: Martini e Deliallisi.
Parziali: 20-12, 37-36, 54-59.

Puoi ricevere prima di tutti le nostre news unendoti al canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *