Le Volpi Rosse Menarini sono pronte a ripartire per conquistare la Serie A

Archiviata la vittoria nel torneo internazionale di Kavala (Grecia), dopo aver realizzato uno strepitoso bis nell’ 8° torneo Laumas Pino Nodello di Parma ed esser volatea Nuoro alla 2^ edizione di “Sport, Legality and Friendship” per sostenere l’inclusione e l’integrazione sociale, le Volpi Rosse Menarini saranno di scena il 7 novembre a Palazzo Vecchio.

Nell’ occasione, insieme all’Assessore allo Sport di Firenze Cosimo Guccione, saranno presentate le squadre che parteciperanno al Campionato Nazionale di Serie B e al Campionato Italiano Giovanile FIPIC.

Un paio di giorni dopo, il 9 Novembre, le Volpi Rosse Menarini si troveranno davanti a due importanti impegni: – al mattino saranno premiate in Palagio di Parte Guelfa dall’Associazione Veterani dello Sport, insieme ad altri importanti rappresentanti dello sport di ieri e di oggi, mentre alle 15.30 affronteranno, in casa, al PalaValenti di Via Taddeo Alderotti, la prima difficile sfida di campionato contro Rieti, squadra da tempo stabilmente ai vertici del campionato Italiano di Serie B.

Le Volpi Rosse Menarini, gruppo giovane e coeso, dove l’amicizia va oltre il rettangolo di gioco, sono pronte a dare il massimo per lo spettacolo in campo e il divertimento di atleti e spettatori. Un’altra stagione da seguire su queste pagine.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter