Rimonta Synergy, Valdisieve mastica amaro

Fa male la sconfitta per Valdisieve che nel finale di gara si fa recuperare un vantaggio di sette punti e viene superata dalla Synergy Valdarno. Assenze importanti per i padroni di casa (Coccia e Cianchi) ma la squadra di Pescioli trova nell’ultimo tempino e dal +7 Synergy del 30’, grazie a canestri importanti di Bianchi, Dionisi, Simoncini e Municchi, si porta in posizione di comando fino al 70-63 del 36’.

La partita qui sempre indirizzata verso la sponda biancoverde, ma non è così. L’ex Corsi infatti guida il rientro della Synergy (70-70 al 38’), poi ci pensa Brandini a piazzare i punti decisivi dell’allungo ospite (71-75). Municchi prova a tenere viva Valdisieve; i liberi di Brandini ridanno il +3 agli ospiti con 10’’ da giocare. Dopo il fallo sistematico, Rossi riporta Valdisieve a -1, poi dall’altra parte è Corsi a confermarsi glaciale e a piazzare i due liberi della staffa.

Valdisieve Basket 75
Synergy Basket Valdarno 78

VALDISIEVE BASKET: Bongini 6, Niccoli 3, Piccini N. 6, Rossi 11, Occhini 17, Dionisi 9, Simoncini 4, Bianchi 8, Municchi 7, Piccini C. 4, Cianchi ne, Lerede ne. All. Pescioli.

SYNERGY BASKET VALDARNO: Corsi 15, Bartolozzi 4, Pelucchini 13, Donnini 3, Jovic 16, Brandini 15, Innocenti 4, Ceccherini 5, Prosperi 3, Marchionni ne, Resti T. ne, Resti S. ne. All. Franceschini.

Le statistiche complete della gara.
Arbitri: Solfanelli e Matiello.
Parziali: 19-16, 32-32, 50-57.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter